Sabato 12 e domenica 13 luglio la consueta raccolta di generi alimentari e prodotti per l’igiene a favore delle famiglie in difficoltà.
Torna anche questo mese l’appuntamento con la raccolta mensile di generi alimentari e prodotti per la pulizia, destinata alle famiglie in difficoltà della nostra Comunità Pastorale. I volontari del gruppo “Un dono da condividere” invitano tutti a partecipare sabato 12 luglio e domenica 13 luglio, depositando le offerte presso le chiese cittadine.
Un gesto semplice, ma prezioso, che permette ogni mese di aiutare molte persone e famiglie del nostro territorio. A dimostrazione della generosità che caratterizza la nostra comunità, il bilancio della raccolta di giugno ha registrato il raggiungimento di 913 chili di prodotti donati, una cifra significativa che testimonia l’attenzione concreta verso chi è in difficoltà.
Un grazie sincero va a tutti coloro che, mese dopo mese, contribuiscono a questo gesto di carità silenziosa ma efficace, e ai volontari che con dedizione raccolgono e distribuiscono i beni raccolti.
Facciamo sentire ancora una volta la forza della nostra solidarietà!