Don Pietro Cibra lascia Desio, arriva don Fabrizio Vismara

Durante le S. Messe di domenica 1 giugno è stato letto il messaggio inviato dal Vicario Episcopale monsignor Michele Elli con la comunicazione dell’avvicendamento nella nostra Comunità Pastorale tra don Pietro Cibra e don Fabrizio Vismara alla guida della pastorale giovanile.

Carissimi fratelli e sorelle della Comunità Pastorale Santa
Teresa di Gesù Bambino in Desio, anzitutto un caro saluto.
Vengo a comunicarvi che il nostro Arcivescovo monsignor Mario Delpini ha nominato don Pietro Cibra, vostro attuale vicario per la pastorale giovanile, vicario della Comunità Pastorale San Pietro Martire in Seveso; risiederà nella parrocchia di Baruccana.

Un grande grazie a don Pietro per il lavoro fatto con voi e per voi; gli auguriamo ogni bene e molte consolazioni pastorali.
Nel contempo l’Arcivescovo ha deciso di destinare alla vostra Comunità Pastorale come vicario di pastorale giovanile don
Fabrizio Vismara, attualmente vicario di pastorale giovanile nella Comunità Pastorale Santa Caterina di Besana in Brianza.

A lui, fin da subito, ogni augurio di bene e la gioia
dell’accoglienza fraterna.

Ringraziamo molto monsignor Delpini che, nonostante la grave scarsità di clero, ha voluto porre attenzione alle necessità della vostra comunità; l’augurio è che anche dalla vostra bella e prestigiosa comunità sorgano ancora vocazioni alla vita sacerdotale e religiosa.

Questi avvicendamenti saranno effettivi da settembre.

Invocando su tutti voi ogni benedizione dal Cielo,
cordialmente saluto.

Elli mons. Michele, Vicario Episcopale

Don Pietro lascia Desio dopo 7 anni di prezioso servizio, svolto principalmente nell’ambito del difficile mondo dei giovani. Dal prossimo settembre assume un incarico di ulteriore responsabilità nella Comunità Pastorale di Seveso.
Si senta accompagnato dalla preghiera e dal ringraziamento di tutti i desiani. La preghiera sostenga già da ora anche don Fabrizio, chiamato ad operare tra i nostri bambini e ragazzi.

Condividi questo articolo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *