Le iniziative culturali del fine settimana PER SOSTENERE I LAVORI ALLA CUPOLA DELLA BASILICA
SABATO 25 settembre
Ore 21- Teatro Il Centro, Desio
MORPHEUS BAND
& REJKO PROJECT
MORPHEUS BAND è un nuovo progetto musicale, dedicato al genere funky/soul con la partecipazione di Davide Riva (tastiere), Ferruccio Guerra (basso), Lapo Calosi (batteria), Giuliano Salvaterra (chitarra), Fabio De Agostini (sax e voce) e Patrizia Smiraglia (voce solista). Si tratta di un gruppo eterogeneo, forgiato da esperienze trentennali in diversi generi musicali.
I REIKO PROJECT nascono invece nel 2018 come esperimento acustico per portare un po’ di brani alla loro nudità musicale. È un trio composto da Oriano Riva (percussioni), cuore pulsante del gruppo, Angelo Farina (basso e contrabbasso), direttore musicale della compagine, e da Fabio Reiko Rinaldi (voce e chitarre), il dittatore del Trio.
Biglietto: 10 euro.
DOMENICA 26 settembre Ore 21.00 – Chiesa dei
SS. Pietro e Paolo, Desio
Quartetto presenta
NON SOLO
BAROCCO
Il Quartetto è composto da Enrico Balestreri, Gioacchino Burgio, Roberto Gelosa e Alessandro Monga. Viene proposto un programma variegato, realizzato con organo, flauto, tromba e trombone. Verranno eseguiti brani scritti appositamente per questo ensamble. Si inizia da autori di tradizione (come Bach) per spostarsi poi su altre trascrizioni, come brani da opera, spirituals e… tante sorprese.
Biglietto: 7 euro
Le iniziative si possono prenotare il lunedì dalle 17 alle 19 presso il Teatro Il Centro, telefonando al numero 0362.626266 o inviando mail a teatroilcentrodesio@libero.it oppure direttamente in teatro nel giorno dell’evento.
Per accedere al teatro è obbligatorio presentare il Green Pass
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.